Bottos 1848

Stadio Friuli post Celtic: l’erba Bottos è da Champions

Stamattina il nostro dott.Fabrizio Ingegnoli ha fatto il sopralluogo di rito per visionare lo Stadio Friuli dopo la sofferta prestazione della squadra di ieri sera e dopo la gioia del passaggio del turno.
Il responso è altamente soddisfacente per la tenuta del campo in cui sono rari i punti di danno da scivolamento sulla cotica e soprattutto scarse le buche.
“Abbiamo preparato un trattamneto rinverdente con del Ferro chelato aggiunto al nostro Vigorliquid, soluzione di acidi umici e aminoacidi,  per dare una colorazione più intensa da risaltare sotto i riflettori luminosi dello stadio Friuli. In una foto si vede la differenza tra l’erba trattata con la miscela di Ferro e Vigorliquid a sinistra e a destra la parte non trattata”
Risultato altamente lodevole che ci permette di affrontare la nuova sfida di mercoledi con la Juventus nella sfida che vale il primo posto.
Durante il match potrete osservare il nostro dott.Ingegnoli a bordo campo ad assistere al fianco di Alessandro  “storico” manutentore del centro sportivo dell’Udinese, per essere a disposizione per sistemare qualche zolla durante l’intervallo della partita.

i