Bottos 1848

Nasce la Partnership tra Bottos Srl e Univerde Snc

partnershipDal 1° Ottobre una nuova importante Partnership Bottos srl & Univerde Snc, assieme per garantire prodotti e servizi di qualità ai manutentori del verde. Lo abbiamo detto più volte: ormai i manutentori del verde sono alla ricerca di alta qualità, oltre ai prodotti anche servizi di assistenza, visite in campo, formazione…

Questa nuova collaborazione parte dalla consapevolezza che nel settore Turf è diventata determinante la capillarità e l’ottima comunicazione rivolta ai manutentori. Il mondo del professionista del verde ha bisogno di prodotti che guardano al rispetto dell’ambiente, con alti standard qualitativi e un servizio dinamico, in grado di dare risposte immediate in un mercato in continua evoluzione.

Bottos ed Univerde collaboreranno per la distribuzione di prodotti e servizi professionali per il tappeto erboso a tutti i manutentori del verde delle province di Biella, Verbania, Novara, Vercelli, Milano, Monza-Brianza, Varese, Como, Lecco.

Bottos Srl, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di miscele di sementi, fertilizzanti granulari, biostimolanti di alta qualità ha scelto come partner Univerde Snc , per la riconosciuta capillarità distributiva, per l’elevato standard di servizio e per la conoscenza del mercato Turf, settore nel quale Bottos è leader da diversi anni.

Univerde Snc, distributore riconosciuto con esperienza decennale nel settore Turf, ha scelto di cambiare per affidarsi a Bottos Srl un’azienda dinamica, snella che offre prodotti e servizi di alta qualità guardando sempre al Futuro del tappeto erboso.Una partnership da subito in campo per garantire un servizio di alta qualità.

Partiranno da metà ottobre i primi appuntamenti serali dedicati ai manutentori del verde, 4 corsi formativi per affrontare tematiche sul tappeto erboso e presentare le novità per il 2016. Per ulteriori informazioni contattate il nostro servizio clienti a  newsletter@univerde.it.

Insieme per un futuro più Verde!

Cordiali saluti
Bottos & Univerde